In Fallout: New Vegas sono presenti diverse varietà di armature e vestiti. Le prime, si dividono in Leggere, Medie e Pesanti, e come scopo hanno solamente quello di aumentare la protezione di chi le indossa. I vestiti invece, offrono protezione nulla, ma in compenso possono aumentare alcune abilità e attributi S.P.E.C.I.A.L, e sono anche belli da vedere.
Come per le armi, anche qui esistono armature e vestiti unici. Eccone alcuni:
- Tuta di Benny: la giacca a quadri di Benny, per averla dovete ucciderlo e prenderla.
- Armatura dei superstiti: un'armatura atomica media, seppur non unica, è molto rara. Questa armatura veniva indossata dai soldati dell'Enclave, ormai scomparsi. La si può trovare nel promontorio dei Deathclaw.
- Armatura Tesla della famiglia Gannon: uguale all'armatura dei superstiti, ma questa versione ha dei fulmini che la percorrono. Per trovarla dirigetevi nell'Old Mormont Fort, e reclutate Arcade Gannon. Poi dirigetevi al Forte senza travestirvi da Legionario e senza venire attaccati dalla Legione. Arcade vi parlerà, dategli le risposte che vuole sentire (di solito sono le prime) e attivate la missione "Il Valzer delle Candele". Dovrete convincere gli ex-membri dell'Enclave ad aiutare l'RNC nella battaglia di Hoover Dam. Tutto sommato è facile, apparte Orion Moreno, che nutre odio verso l'RNC. Al termine della missione, Arcade vi darà l'armatura atomica che apparteneva a suo padre.
Parte 2
Parte 3
Nessun commento:
Posta un commento